“Sono un insegnante di scuola materna, attualmente insegno in una classe di scuola materna con bambini di 4 anni. Tra i miei bambini, ho il piacere di prendersi cura di un bambino meraviglioso e di grande interesse che è autistico di nome Jade. All’inizio, sono stato informato dalla madre che Jade stava facendo un uso quotidiano della Mente prima di frequentare la scuola. Nelle ultime 8 settimane, l’eccitazione e l’entusiasmo della madre hanno avuto un forte effetto su di me e insieme abbiamo assistito miglioramenti significativi in Jade. Semplicemente due settimane dopo l’introduzione della terapia Mente, Jade era più comunicativo con noi insegnanti ei suoi compagni di classe, più indipendente e meno incline a crolli emotivi. Infatti, prima di utilizzare la terapia, Jade si aggrappava a sua madre perché non voleva essere lasciato a scuola la mattina. Quando sua madre alla fine ha deciso di lasciato, Jade era spesso ingestibile, a causa di epidemie emotive casuali seguiti da mancanza di comunicazione e di comprensione e irrequietezza. Tutto questo è cambiato nelle ultime 8 settimane da quando ha iniziato a usare la fascia Mente e Jade ha compiuto grandi passi in avanti, sotto l’aspetto comportamentale e nella formazione, portandolo alla pari con gli studenti più performanti nella mia classe. Non solo, ora Jade è estremamente confortevole con la madre quando lo lascia a scuola e Lei rimane seduta e con calma e lo saluta, dicendo “Addio mamma, ci vediamo più tardi” e gli da un bacio “.

Connie, Insegnante di Jade / Malta